quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 15/12/2013 17:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 15/12/2013 18:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a Trieste...Ti sarà data [;)] Peccato solo che...se hai un Daily, magari modello...fino al 35-12...puoi misurare (vista la posizione del serbatoio e del bocchettone), se hai un modello...diverso... [:I][:I][:I] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 15/12/2013 18:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie jordan, ma non ho occasione di passare per Torino e nemmeno per Trieste da Gianfranco, però se mi dici il nome di questa pasta e dove potere reperirla, farò volentieri questa prova...ma, come funziona?[:I][8)][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 15/12/2013 19:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
http://www.ebay.it/itm/PASTA-RO...
La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampoquote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 15/12/2013 23:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dovevi portare una fattura per un intervento del meccanico,e devi essere in grado di dimostrare con uno scontrino(che di solito i distributori danno solo su richiesta)di aver effettivamente rifornito in quel distributore.In casi simili ho avuto rimborsi quasi immediati,non so se dovuti al fatto che il guasto era capitato ad un mezzo di una concessionaria.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 15/12/2013 19:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Pasta Rivelatrice che uso io è la KOLOR KUT Water Finding Paste, è specifica per Idrocarburi [;)] http://www.kolorkut.co.uk/ [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 16/12/2013 18:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Oddio... sembra un...Global Solution !! [:I][:I][:I] Io alle ricette Globali, per Benzina, Gasolio, Anticongelante, Pulitore, Water Remover... credo Pochino... almeno finchè non fanno : Pulizie Stanze e Appartamenti, Parcheggio vettura sotto casa, Gonfiaggio pneumatici camper...ecc ecc allora, per 4 € li acquisto [;)][;)][;)] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco