quote:Risposta al messaggio di giuseppe14 inserito in data 11/12/2010 15:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giuseppe sicuramente il mio perdeva anche fra vetro e plastica xkè il precedente propietario ha sostituito il parabezza e quando le hanno rimontate hanno rovinato le guarnizioni originali e nn facevano + aderenza, se no facilmente potrebbe perdere tra le 2 plastike e basta
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 11/12/2010 18:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco io ho usato il poly max trasparente, xkè l'avevo già a casa e forse è un pò + compatibile con la plastica, ma potresti usare anche del silicone normale costerà una decina di € in + io t consigli il poly max, tanto 10 € nn cambiano la vita x la pistola usi la solita x le cartucce del silicone
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/12/2010 13:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Franco devi siliconare anche i 2 angolini dx e sx delle plastiche qualche gocciolina d'acqua entrerà cmq xkè è impossibile impermeabilizarlo completamente ma è talmente poca k nn gli fa niente