quote:Risposta al messaggio di danielecot72 inserito in data 20/06/2011 13:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, grazie della dritta, anche il mio transit del 2007 ha la base degli iniettori arruginiti, e a questo punto solo il primo, dato che da "fuori" si vede quello. Hai qualche suggerimento per togliere i tergi? Grazie, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/06/2011 22:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per lo scarico non ho problemi, è sulla ruota ant sx (conducente) ed è bello grosso. Ti dava qualche problema l'acqua sul motore?
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 21/06/2011 10:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando l'avevo acquistato aveva gli iniettori arrugginiti[:(] , ho fatto un nuovo scarico x evitare che con forti piogge cada sul motore. come hai il ricircolo dell'aria condizionata ? e la spia freno a mano ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 21/06/2011 14:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'aria condizionata non l'ho e il freno a mano ford non ha spia, almeno il mio modello. Perchè?
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 22/06/2011 10:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio adesso ha la spia [:D][:D][:D]