http://www.fiatcamper.com/check...
quote:Risposta al messaggio di matteodc inserito in data 14/10/2009 18:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di matteodc inserito in data 14/10/2009 18:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, quando mi hanno moificato la retromarcia, frizione, supporti motore ecc..,mi hanno messo il coperchio motore,ma ci ho messo sette mesi di telefonate al n.verde,del resto sempre gentili,invece l'officina faceva finta di non sapere niente. Telefona e insisti. Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 15/10/2009 19:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il tuo lavoro. Ma non si può pretendere da tutti che sappiano fare lo stesso. Il difetto è della Fiat e la Fiat deve rimediarlo e siccome sono ancora in garanzia, lo pretendo. Il servizio ProntoCamper mi ha assicurato che avrebbero provveduto. Attendo ancora qualche giorno e poi li diffido con lettera raccomandata. Bye Bye
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 14/10/2009 21:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti x il lavoro e x la descrizione. Vuoi i diritti d'autore [:D][:D] ? Posso copiare? [:D][:D] (non so se ho le mani buone... è da un pò che uso solo tastiera e mouse...ma ci provo) Nel frattempo qualcuno sa come si chiama il fantomatico liquido impermeabilizzante? la mia officina voleva metterlo ma lo aveva finito. Se si trova in commercio inizio a mettere quello Enzo