quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 22/01/2012 21:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io nella mia Mercedes G240 del 1985 ci mettevo di tutto, anche un 10% di benzina in inverno e digeriva tutto e la ho venduta che aveva 25 anni e oltre 400mila km e era come nuova (e ci ho anche preso un mucchio di soldi). Però nel camper 3.0 160 euro4 ho molti più dubbi. Più che un additivo per il gelo e ogni tanto un TUNAP non ci metto altro, tantomeno i gasoli BLU. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI: ho sentito parlare molto bene dell'additivo per Diesel della TUNAP che tra l'altro è raccomandato e venduto anche nelle officine FIAT. Però mi sembra sia caro. D'altronde se si mette deve essere buono, altrimenti meglio lasciare stare.>> Vedi quando dico che anche tra i meccanici ognuno ha le sue convinzioni? [:D] Il capo officina FIAT vicino a casa mia (una GROSSA officina, con ben 3 sedi) mi disse che l'additivo ogni tanto non fa male, ma che potevo usare benissimo anche l'STP del centro commerciale a 8 € a flacone piuttosto di quello da te citato che se non sbaglio un paio d'anni fa costava almeno il doppio. [;)] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di pickup: Non voglio iniziare una guerra ma se paghi con una carta lo scontrino c'è per forza...>> Aggiungiamo il fatto che per fare un pieno di gasolio, con quel che costa, ci vorrebbero tanti di quei contanti... 150 euro per la precisione (ad oggi) per 90lt. Meglio le carte, sempre in ogni caso. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
il primo amore non si scorda mai