quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 26/01/2010 16:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHe roba è serve ai ford per farli andare? NO tranquillo i fiat non hanno problemi di ruggine,morchie o altro[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 26/01/2010 16:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanti bicchieri al giorno? va bene la mattina a digiuno ? te ne fai...anche in vena ?
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 26/01/2010 18:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A grinza daglie co sta FORD sei davvero molto simpatica.hai ragione non serve ai fiat perchè tanto è inutile non partono proprio è tutta una RUZZA- Ciao simpaticone/a S.E.R.G.I.O.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 26/01/2010 18:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho macchina e camper ford mai avuto probblemi di morchia. sul lavoro avevo un scudo (fiat) per un pò di morchia sul tappo mi andava in temperatura il motore dopo vari meccanici uno ha scoperto che era il tappo.perciò non mi sembra tanto da ridere...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 26/01/2010 22:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A scusa ,ma io credevo di riferirmi ai galli (polli)che ne sapevo di offendere qual'qunaltro,spero che il moderatore la prossima volta la frase la metta completa,saluti
quote:Risposta al messaggio di doral110 inserito in data 26/01/2010 21:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, sono un maschietto, istruttore di sesso tra l'altro, comunque la storia sui ford è solo per fare un pò di sfottò ognuno è libero di prendere ciò chevuole, l'unico appunto è sulla bruttezza dell'ultimo modello (indubbiamente brutto, il precedente molto bello)