quote:Risposta al messaggio di Chryfiume inserito in data 05/05/2013 19:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Problemi ? Finestra Mansarda...Infiltrazioni Porta Principale...Infiltrazioni Parete Posteriore/Fianco DX Infiltrazioni... Motore... Fiacco...Aspirato con problemi di avviamento (anche da nuovo...) 5a marcia... Direi che, se i 3000€ sono Reali, e...Valutate [;)][;)][;)][;)][;)] seriamente "LE" Infiltrazioni...NON è male ma...Valuta...Seriamente [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Chryfiume inserito in data 05/05/2013 20:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... con "Qualche" H di... più...capiremmo...meglio... [8)][8)][8)][8)][8)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Chryfiume inserito in data 06/05/2013 20:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è meglio se cambi idea circa l'acquisto... Tu ragioni come se fosse una autovettura, ed è tipico di chi inizia (io feci lo stesso), cioè guardi il motore come se parlassi dell'80% del valore totale. Invece la cellula è più importante e più costosa da riparare. Quello che poi hai riportato circa lo stato della cellula, è già sufficiente per renderne antieconomica la riparazione, figurati poi quando ti renderai conto che il frigo funziona male o per niente, il boiler ha problemi, la stufa, etc, etc... che inevitabilmente scoprirai in un mezzo di quasi 25 anni. Con quello che spenderesti, anche andando da un amico (ammesso che tu ne conosca di quelli che riparano camper, non puoi certo andare dal carrozziere di auto...), ti compri qualcosa di più recente, e sicuramente messo meglio. Le riparazioni che richiede sono difatti importanti, e credo che tu debba rifare più di una parete. Devi praticamente smontarlo e rifarlo daccapo, e non credo che te la possa cavare con poco... . Lo pagherai anche poco, ma ne rischi di spendere il triplo per poterlo usare. Secondo me non ha senso, io non lo accetterei neanche gratis poiché spenderei un capitale per rimetterlo in sesto e mi troverei comunque su un mezzo con poca prospettiva di vita (ha già adesso 23 anni). Ciao Marcello