quote:Anch'io ho un master del 2008, 2500cc 146 CV. sono a 21.000 Km senza problemi, è vero che sono pochi per poter dare un giudizio, ma leggendo sui forum e parlando con alcuni meccanici camperisti, a loro parere il master è superiore al ducato, per affidabilità e confort di marcia. Bye>> Non esageriamo.[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 29/10/2012 20:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Profros, dimenticavo...ho avuto anche un'altra meccanica Renault 115 Cv con cambio manuale a 5 marce nel 2004,prima del 150Cv aut/seq ..in c.a 70.000 Km. mai un mal di testa[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 30/10/2012 21:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che tutti i veicoli ricreazionali,non diano grossi problemi, qualunque sia la meccanica che adottano. La vera affidabiltà la si può affermare con i veicoli usati per lavoro che superano certi livelli di percorrenza. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/10/2012 22:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> profros, giustissima osservazione,le meccaniche adoperate sui camper risultano essere le meno stressate (a parte i pesi quasi sempre a limite o fuori),allora come mai si rompono? Adesso non voglio fare la solita polemica da copione,ma se leggessi nei miei vecchi post,ti accorgeresti che si "rompono" e come! La differenza la fà l'assistenza. Nella mia esperienza personale (oggettiva) ,alcune meccaniche hanno delle grosse pecche che le case non ammettono,a nostre spese. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 30/10/2012 22:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie per la risposta. Hai posta.[:)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 31/10/2012 19:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è posta per te Salutoni
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/10/2012 19:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pegaso 1959 che è un operatore del settore nell'intervento del 30/10 conferma quanto da me espresso. Poi sai,tutto è discutibile[;)] Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)