quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 10/02/2015 11:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se avessi ancora l'officina te lo consiglierei anch'io.[;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 13/02/2015 13:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . . ."Per quanto riguarda il sistema di iniezione, ciò che attraversa il filtro ha dimensioni non dannose, non intasa gli iniettori e non danneggia le pompe". . . . leggi e vedi la foto della mia riposta più in alto e vedi cosa mi è successo dopo che dal filtro che NON ha filtrato [V] è passato di tutto e mi ha bloccato gli iniettori e con i miei occhi ho visto cosa c'era e su un camper di 3 anni e di 35.000 km (all'epoca dei fatti) ! Quindi ho molti dubbi sui filtri ma ho la certezza che ci vuole tanto c...o[;)] e te lo dice uno che di camper ne ha avuti 12 e di km tra camper e lavoro (sono sempre in giro) ne ho fatti qualche milione ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 13/02/2015 13:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cio' che attraversa il filtro non danneggia[?][?][?], e chi lo dice[?][?] hai per caso smontato qualche pompa iniezione per renderti conto di quello che dici[?][?], e allora sai dirmi come mai su moltissimi motori marini oltre ai normali filtri trovi delle pompe particolari che montano dei filtri supplementari di feltro[?] ,Per favore,non diciamo cose inesatte.[:(!][:(!] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di marner inserito in data 21/02/2015 17:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è poco da essere confusi. Hai problemi...no....allora lascia stare. Non andare a cercarteli. Scusa la franchezza. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 22/02/2015 08:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 40 lt.[?][?], ho fatto ''un giretto''[?][?],quanti km.Che iniezione monta,,è un common rail oppure ancora con pompa iniezione,perchè nel secondo caso(pompa iniezione)se metti benzina fai un danno che nemmeno immagini,posso elencare: pompa iniezione bloccata,da sostituire,iniettori bloccati, da sostituire,svuotare serbatoio, sostituzione del filtro gasolio ed eventuale pulizia delle tubazioni.Ripeto per evitare interpretazioni errate: questi sono i danni causati dalla benzina, e si manifestano dopo pochissimi km.Successi piu' di una volta,interventi per portare la vettura in officina con carro attrezzi e spese elevatissime. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.