http://www.michelin.it/pneumati...
la dicitura Trasportoleggero non compare nel Agilis Camping. Oppure esiste questo da furgone:http://www.michelin.it/pneumati...
ma non ha la marcatura M+S. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/01/2013 15:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esisterà un CODICE univoco che mi permetta di andare da un gommista e fare la scelta o l'ordine del pneumatico effettivamente desiderato?
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 10/01/2013 17:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se al gommista dici Michelin Agilis Camping ne esiste un tipo solo, e ovviamente la tua misura esatta. Quindi non c'è dubbio di sbagli. Prima che le monti controlla e sul fianco della gomma c'è scritto CAMPING a chiare lettere. Se non c'è scritto camping ti sta rifilando le Agilis da furgone. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 10/01/2013 16:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a sentire dal concessionario HYMER se è possibile tramite la Hymer avere un nullaosta per farsi riportare sul libretto anche il codice Q. Un mio amico con un SUV lo ha fatto (per una misura diversa). Così avresti molte più possibilità di scelta. Poi metti il cicalino del computer di bordo ai 160 così quando li passi te ne accorgi![:D] Il piccolo vantaggio delle Camping è la marcatura M+S , casomai quell'anno che monti le termiche più avanti, però se devi muovere il camper sei a posto. Io, dopo Pasqua devo grattarmi in tasca e cambiare gomme (peccato, sembrano nuove) perchè sono marcate 2006, e sicuramente monto le Agilis Camping visto che monto 225/75 R16 CP 116 Q e quindi ho il codice corretto. __________________ Tommaso IZ4DJI
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 11/01/2013 01:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai qualche riferimento? Penso che per ora i nostri politici abbiano altro con cui grattarsi la testa. [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI