quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 26/06/2011 18:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della esauriente spiegazione, non sapevo di questa differenza tra 35 e 37. Però da quanto posso intuire, tecnicamente è sempre un 35 immatricolabile fino a 37. Sarà come il mio che è un 35Heavy immatricolabile anche a 3850kg (cosa che farò a settembre).
quote:Risposta al messaggio di allerg inserito in data 17/10/2011 12:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao la qualità dinamica migliora molto?id="red"> Penso di aver risolto al 90% le problematiche relative alla rigidità del mezzo e ora sebbene la pressione delle gomme sia a 5 atm anteriore e 5.5 atm posteriore rispetto a prima viaggio sul velluto. Stabilità migliorata è già difficile con un telaio come Al-Ko ma con il comando Over del palmare Dynamic in autostrada è un'altro viaggiare Quantè la max estensione?id="red"> Sul punto estremo posteriore si alza di 11 cm Elimina quindi il rischio su rampe e traghetti?id="red"> Un ricordo, sia centralmente dove il telaio si unisce alla cabina sia posteriormente Ciao
Simon