ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 13/05/2013 16:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto l'ho trovata li [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/05/2013 21:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come la vecchia mini...ah, che anni. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 14/05/2013 15:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si verissimo... solo che nella cara vecchia mini cambiavi la batteria e via... li se la batteria schiatta totalmente si smemorizza tutto[:(!], dai sedili elettrici alla chiusura elettrica del bagagliaio post (almeno sulla Quattroporte lo scoperto a mie spese) oltre a tutti i vari codici radio e navi...[xx(] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 14/05/2013 15:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ne monterò un'altra, che mi consigliate? Parallelo secco? Saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 14/05/2013 18:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooo... meglio l'efoy!! [:D][:D] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 14/05/2013 21:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato la capote, sennò montavo anche un pannello! Raimondo & Giovanna