Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/05/2013 13:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza, a proposito del Gavia,qualche pazzo scordativo che ha fatto il Gavia con un mezzo larghetto[:D] come il tuo e lunghetto[:D][:D] come il tuo,a trazione anteriore..come il tuo[:D][:D][:D],ancora c'è[:0][:0] Fatto lo scorso 23 Settembre,lo ricordo perché il giorno del mio compleanno e quando mi fermai per la cena e festeggiare (il camper ancora integro)[:0] a Santa Caterina Valfurva,i titolari del ristorante mi fecero mezz'oretta di complimenti..che io non apprezzai ne compresi,nell'immediato[8D][8D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di barboncino inserito in data 26/05/2013 11:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dico anch'io la mia : Ducato! Ho avuto un mezzo come il tuo e ci ho fatto più di centotrentamila chilometri. Mai problemi ne monti ne mare in tutt'europa. Ssrò anche stato incoscente ma non ho nemmeno cambiato la famigerata cinghia, che ora sui topic va per la maggiore. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...