quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/02/2013 18:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, fatica sprecata la tua[V][V].. il tizio non si è nemmeno reso conto che l'altro post è in chiaro stile goliardico[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/02/2013 19:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V] Time After Time...cantava Cindy Lauper...nell'84 [V][V][V] http://www.youtube.com/watch?v=VdQY7BusJNU [:(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/02/2013 18:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa gli ho dato un consiglio, in transit ha il cruscotto più bello o non è vero.[;)] Poi scusa non ho cominciato io....[8D] Se vogliamo tornare seri le uniche cose che chiedo è quanti sono e l'unico consiglio che do è sul tipomdi veicolo ( mansardato o altro) e la conformazione della cellula, mai dato consigli sulla meccanica (ricordi quando dissi che non guardo il cruscotto?) Consigli sulla meccanica non ne do, non sono un esperto[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/02/2013 20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/02/2013 20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonioooo! ! ! fai il bravo ...o parlo male di gill[:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/02/2013 20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di baron65 inserito in data 15/02/2013 19:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ha ben consigliato luiste: Laika Kreos. L'unico difetto è il peso, devi pensare di essere sempre fuori a meno che non lo omologhi direttamente per la patente C. Il Mobilvetta Kea 74 comunque è anche un bel mezzo, ho il Kea 75 e mi trovo benissimo [:)][;)]. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/02/2013 20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Trattasi di...Altro 3D... [;)][;)][;)] I consigli li Puoi e li DEVI Dare, sei un Esperto[;)] ma...gli Adepti e i Seguaci... Magari a...Costo 0...fai dei Seminari ed Insegna ...la "Vita da Forum"... [:D][:D][:D] mi sà che...hai "Seminato"...maluccio [:I] [;)] [:D] (Two Quotes for...an Identical... Misunderstood...Topic [:I][:I][:I] [V][V][V]) [;)][;)] Ciao Gianfranco [:)] Ciao Gianfranco
Ciao
JJLETO quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 16/02/2013 21:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>