quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 04/04/2012 22:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pompa cede se si esagera con le tarature, se si sostituiscono i filtri gasolio una volta ogni morte di papa e se se usano "miscele" particolari. Certo, i moduli siano essi digitali o analogici non sono la soluzione migliore, ma comunque fanno il loro lavoro...in qualche caso addirittura sono l'unica via per tirare fuori qualcosa dato che alcune centraline sono inviolabili o difficili da fare.
quote:Risposta al messaggio di Giuse 59 inserito in data 11/04/2012 22:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi intrometto ma secondo me stai sbagliando i calcoli io avevo un'ADRIA VISION che in occasione della revisione ho dovuto svuotare di tutto e sottolineo tutto avevo solo 1/4 di serbatoio bene con il ragazzo della revisione sopra pesava 3620 kg quindi quando ero in assetto di vacanza superavo di gran lunga i 4000 kg Bene io col cruise a 110 kmh facevo circa i 10 kml senza mai aver toccato centraline varie io non so come hai fatto i calcoli. Per calcolare i consumi devi riempire il serbatoio fino all'orlo azzerare il contachilometro parziale dopo rifai il pieno sempre fino allorlo e dividi i km fatti per i litri messi cosi sarai preciso con simpatia Toni
quote:Risposta al messaggio di Giuse 59 inserito in data 27/03/2012 21:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A) nel camper ci metto solo quello che mi serve, secondo le stagioni e resto sui 37-37,5 q B) piede leggero, non ho fretta, viaggio a 100-105 da GPS, VI marcia a 2200 rpm e ascolto musica sicuramente aiuta la mansarda dello huari, molto fluidodinamica [:)] Correre di più non ne vale la pena, stressa l'autista e il camper ciuccia gasolio Saluti Eddy