Ed il piccolo... un tempo CASPER
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 11/04/2012 20:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso dire con certezza,che quel motore lo puoi rimappare tranquillamente con ampi margini di sicurezza.Almeno a Genova,ricordo che nel 2004-2005,come uscivano dal concessionario,passavano in officina per la cura ricostituente,ottenendo un motore piu' brillante specie in salita.Attualmente la spesa è sui 250-300 euro,secondo me spesi bene e senza paura di rovinare il motore. Saluti
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 10/04/2012 13:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 12/04/2012 00:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...hai posta[:D][:D] marcodany
Ed il piccolo.... un tempo CASPER
Ed il piccolo.... un tempo CASPER
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 10/04/2012 13:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io ho rimappato il mio 2000 jtd ormai quattro anni fa.Ad oggi problemi non ne ho avuti,il vantaggio in termini prestazionali e'stato piu' che buono.Il tecnico che mi fece il lavoro mi diede la possibilita'di decidere come impostare la curva di potenza,a me interessava maggior potenza dai 2200 giri in avanti in modo da poter incrementare un po' la velocita' max poiche' con la potenza originale la quinta si piantava e il motore non saliva di giri.Specifico che di far le corse non mi interessa niente ma quando devo fare un sorpasso in autostrada almeno non resto in ballo mezz' ora.Se vuoi ulteriori informazioni chiedi pure ciao Davide