quote:Risposta al messaggio di cinecitta inserito in data 06/11/2010 12:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se come quello usato nei Giottiline Graal è bianco Corfù nella palette di colori PPG: non ho esattamente il codice colore sotto mano ora, se lo trovo te lo mando. In ogni caso se vedi i campioni colore PPG cerca il bianco corfù ed accostalo alla cabina: dovrebbe essere lui. Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 06/11/2010 13:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie
quote:Risposta al messaggio di cinecitta inserito in data 06/11/2010 16:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao voglio aiutarti con la mia esperienza (lavoro in carrozzeria).Il Bianco Curfu' viene montato sui mezzi FIAT ma non sul Daily.La targhetta della sigla colore IVECO la trovi nel vano motore di fianco alla batteria motore ed inizia con la sigla IC Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 07/11/2010 21:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia motrice però e proprio di quel bianco come la cellula: potrebbe essere anche un ordine speciale ma tutti i GIOTTILINE di persone che conosco sono di quel colore "latte" diverso da quello dei Mobilvetta o Laika. Ribadisco GIOTTILINE, poi non discuto su altri veicoli. Dodo.