Buongiorno a tutti, sapreste xfavore indicarmi un centro di manutenzione camper x vari lavoretti sul mio giocattolo, dovrei installare un inverter da 1500 w già in mio possesso, riparazione-sostituzione dell'antenna tv, aggiungere una seconda bs e forse un condizionatore cellula!!Sono di Benevento e il colosso che si trova da queste parti mi ha sparato un prezzo allucinante e senza il montaggio dell'inverter perchè nn lo ho comprato da lui!!Grazie x le informazioni che vorrete darmi!!Roel2008
troverai il sign. enzo persona squisita e camperista e ti tratterà veramente bene digli che ti manda jerry doral ho fatto parecchi lavori da lui ed è una persona molto a modo.
ciao
Hai provato a contattare il centro caravan benevento sulla vecchia strada per fragneto? Se non erro si trova di fronte all'agriturismo franciosa. Il titolare, Ciro, mi ha fatto un lavoretto e mi sono trovato bene, prezzi accettabili.[;)] Ciao Enzo e tienici informati. E' sempre bene sapere dove rivolgersi per risparmiare ed avere un lavoro decente
onabet
ciao roel,prova a chiamare il centro camper benevento come ti ha consigliato onabet,ci sono stato anch'io diverso tempo fa per alcuni lavoretti e acquisti e ciro con il fratello mi hanno trattato bene ,sono due bravi ragazzi.ti lascio il numero e l'indirizzo:0824565051 cell.3472144784-c/da S.Giovanni benevento,sulla vecchia strada per fragneto.
ciao
Vi ringrazio x la splendida dritta sul Caravan center Benevento dei signori Ciro e Rodolfo, eseguiti a regola d'arte i seguenti lavori: installazione pannello solare da 100w, 2° batteria di servizio da 100 ha a scarica lenta, switch automatico, nuovo tv da 19 e ripristino dell'antenna non funzionante, 7 luci a led,installazione del mio inverter e ripristino dell'antifurto, riparazione cappa aspirante e ripartitore delle 2 bombole del gpl. Il tutto a meno della metà degli altri preventivi che avevo fatto e il tutto in 36 ore!Grazie Ciro e grazie a Voi che me lo avete segnalato!!![8D][8D][8D][8D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.