In risposta al messaggio di SunLiner del 31/07/2015 alle 13:20:26
un mio amico ha fatto il pieno di benzina in un transit rimor del 2007 credo quello con 140cv ed ora non parte piu' ha svuotato il serbatoio, smontato il filtro e svuotato e riempito con gasolio, rifatto il pieno di gasolioma ora non parte. pare che non riesca a pescare il gasolio, c'e' qualche procedura da seguire? Sul portafiltro c'e' un pulsanti che pare una pompetta serve a cosa? grazie per l'aiuto, domani mattina dovremmo partire ma la vedo dura
Ciao non conosco il motore ma quella pompetta serve per portare il gasolio al filtro prova a pompare fino a quando diventa "dura" avrai in questo modo riempito il filtro e dovrebbe partire
In risposta al messaggio di SunLiner del 31/07/2015 alle 13:20:26
un mio amico ha fatto il pieno di benzina in un transit rimor del 2007 credo quello con 140cv ed ora non parte piu' ha svuotato il serbatoio, smontato il filtro e svuotato e riempito con gasolio, rifatto il pieno di gasolioma ora non parte. pare che non riesca a pescare il gasolio, c'e' qualche procedura da seguire? Sul portafiltro c'e' un pulsanti che pare una pompetta serve a cosa? grazie per l'aiuto, domani mattina dovremmo partire ma la vedo dura
ma dopo aver fatto il pieno ,il motore ha girato oppure non è stato messo in moto?,che motore è? è un common rail oppure monta la Bosch vp elettronica?