In risposta al messaggio di Giallo74 del 03/07/2015 alle 14:32:38
a 220 va benissimo.... poi come dicevo il congelatore gela devo dire che sento un po' di odore di gas di scarico intorno al camper, ma le bombole sono piene (partito ieri con il pieno di tutto) non saprei proprio dove mettere le mani per verificare altro Giallo
Se a 220 va bene e senti odore di gas incombusto vicino al mezzo potrebbe significare che è colpa del bruciatore. Dovresti verificare se la fiamma è bella blu e deve essere alta almeno 6 o 7 cm. Questa scaldando con la giusta T la tubazione permetterà il corretto funzionamento del frigo. Evidentemente le resistenze (sia quella a 220V che quella a 12v) fanno bene il loro lavoro....cosa che invece la fiamma non riesce a fare.
In risposta al messaggio di Giallo74 del 03/07/2015 alle 15:04:26
si ho postato anche in accessori... il fatto è che ho anche le istruzioni in inglese e in rete non trovo un granché la fiammella, che peraltro non è nemmeno facile da vedere e' si blu ma non alta 7/8 cm ma mi sbaglio sul fatto che ci sono due regolazioni frigo/congelatore??? di sicuro il tasto frameheating penso sia per lo sbrinamento Giallo
Non posso esserti di aiuto perchè non ho quel modello
)ci sarà all'interno il solito ragnetto.Provare non ti costa nulla,un saluto
In risposta al messaggio di Giallo74 del 03/07/2015 alle 16:42:00
nemmeno dalla mia traduzione pare sia l' eliminazione della condensa dalla serpentina penso sia un problema di pulizia, ho tolto lo sportellino che copre la fiammella e c' era fuliggine, mea culpa posso rimediare in qualche maniera? come si procede per questa operazione? Giallo
class="forum" />non ci sono due regolatori uno è lo sbrinatore
[/IMG][/img]Voi avete gli orologi Io ho il tempoIn risposta al messaggio di Giallo74 del 06/07/2015 alle 20:48:12
si grazie, Google traduttore e c' ero arrivato....chiedevo.....è una operazione semplice fare questa pulizia....ci soffio da dove c'è la fiammella verso l' alto ? il camino su devo svitarlo ? dato che sono fuori per le vacanze non vorrei dover rientrare, ora ho notato che anche a 220 e' lento, ma e' normale che il congelatore ghiaccia benissimo ? Giallo
Giallo porca miseria quanto vorrei esserti di aiuto.... ma ho conoscenze limitate, posso solo travasarti la mia esperienza: