In risposta al messaggio di Ducatone88 del 18/04/2023 alle 21:04:53https://www.camperonline.it/for...
Buonasera a tutto il gruppo mi presento sono antonio alla prima esperienza con un ci riviera 170 su ducato 2.8 idtd del 99 alla prima uscita mi è saltato il fusibile n1 accensione e frecce in galleria brutta esperienza masono riuscita a sfangarla ora sono qui a chiedere gentilmente a voi un aiuto a capire da cosa potrebbe derivare questo intoppo il fusibile salta apparentemente senza motivo con accessori accesi o spenti in marcia o a fermo ad intervalli che nn mi spiego controllato vari cablaggi smontato cruscotto ma non hontrovato fili spellati bruciati o anomalie che riportino a corti circuiti magari con qualche vostro consiglio potrei riuscire a risolvere vi ringrazio e buona strada a tutti
In risposta al messaggio di Ducatone88 del 30/04/2023 alle 13:44:30Ciao hai risolto? Hai capito quando ti salta il fusibile? Sto avendo adesso anch’io lo stesso problema
Sono stato da un elettrauto che purtroppo non ha risolto il problema ho letto altri post con problemi simili ma nessuno mi ha portato alla soluzione rinnovobrichiesta di aiuto