Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/10/2012 18:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di filomeno inserito in data 26/10/2012 18:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Opinine personale da chi l'ha avuto:prendi un mezzo non lento..lentissimo che per il traffico odierno definirei INADEGUATO ..ti troverai sempre i camion dietro a 2 millimetri dalla cellula che aspetteranno il momento giusto per sorpassarti ,sempre che lo trovino in fretta..altrimenti i camion dietro diventeranno 2..poi 6 poi 20...e alla fine stressato ti farai da parte e lascerai passare..poi sempre che tu lo possa fare cercherai di rientrare..e visto che da 0 a 100 kmth..il ford aspirato ci mette un 1/4 d'ora aspetterai fino a notte...è vero è un mulo ma corri sempre in mezzo ai cavalli da corsa...chi ce l'ha lo usa e come il sottoscritto si autoconvince che va' bene,ma pochi o nessuno lo ricomprerebbe..ULTIMA NOTA..del 2004 non penso propio sia aspirato..controlla bene. ciao p.s.ho letto l'altro post del 1994 intendevi..[^]
quote:Risposta al messaggio di loriloriciao inserito in data 27/10/2012 09:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono ancora possessore di un mezzo equipaggiato con quel motore(furgone camperizzato aiesistem)e forse dipende dal peso contenuto,33ql a pieno carico,ma posso assicurarti che raggiunge tranquillamente i 125 km orari e non trovo nessuna difficolta' ad arrivare ai 100.Riconosco invece la scarsa resa in salita e la rumorosita'compeinsate pero' da una affidabilita' sicura.[:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/10/2012 10:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Furgone camperizzato ci credo e ti salvi ma se prendi un mansardato veramente, pur riconoscendo che è un motore da 1000.000 di kilometri senza problemi è ingestibile con il traffico odierno.
quote:Risposta al messaggio di filomeno inserito in data 27/10/2012 10:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'uso che ne intendi fare allora ci puo' stare...riguardo al td allora prendilo subito td..anche perche' saresti fuorilegge...concordo con morodirho sulla sempòlicita' e economicita' degli interventi..anche se resto della mia idea e IO non lo prenderei ..anche se ad onor del vero se prendi un td da 64kw contro un aspirato da 56kw non cambia molto...
quote:Risposta al messaggio di filomeno inserito in data 27/10/2012 12:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimo consiglio se mi posso permettere: provalo per un po' di kmtri e fai una bella salita..poi decidi..[:D]mi ricordo il mio entusiasmo..[:D][:D][:D]poi messa la terza marcia mi ero gia' pentito..[:D][:)][xx(]