quote:Risposta al messaggio di michelsci inserito in data 11/03/2013 22:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> detto cosi su due piedi , potrebbe trattarsi come prima cosa dell'interruttore d'avviamento ma questo topic ti consiglio di spostarlo su MECCANICA- ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di michelsci inserito in data 11/03/2013 22:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi ti posso dare anche il numero di cellulare di un esperto esageratamente TANTO piu' di me in veicoli FORD , camperista e praticante di questo forum! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di michelsci inserito in data 11/03/2013 22:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCHERZO ! non mi permetterei mai ... comunque ho cercato di spostarti la notizia su MECCANICA [;)] ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di michelsci inserito in data 11/03/2013 22:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il corto dove lo hai fatto ? che motorizzazione hai ? dal profilo sembra del 2005 ?