quote:Risposta al messaggio di onda azzurra inserito in data 03/09/2012 11:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai provato a sentire presso un'officina per mezzi commerciali Fiat? Penso che meglio di così tu non possa fare. Non credo nemmeno che vi siano differenze di prezzo esorbitanti. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di onda azzurra inserito in data 03/09/2012 13:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considerando che il leader del settore è Diavia puoi chiamare in azienda e chiedere chi è il rivenditore/installatore autorizzato più vicino a casa tua. preparati solo a tre cose: 1) a spedere un bel po' di soldi 2) a vedere il tuo mezzo completamente smontato 3) a goderti il fresco dopo aver sudato molto per il punto 2 www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 03/09/2012 20:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao camionaro io sono di LECCO ,sai per caso quanto spenderei per montarlo sul mio ducato 2.8 tdid del 2000 ? oppure riesci a farmi avere qualche contatto ? grazie mille