quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/07/2012 11:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops mi sono dimenticato una i nel nome. scusa[:I]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 20/07/2012 11:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia: multa con penalita. Mi devi riempire tutto il serbatoio del camper di gasolio ed il tutto farlo tra settimana, non nel fine settimana che costa meno. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di denny27 inserito in data 20/07/2012 11:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' che c'e' tanto da fare.. o compri lo smorzatore con 50E e tiri avanti 1 o 2 anni (eppoi ci sei daccapo perche' fa parte della sponsorizzazione a vita che devi fare a fiat[:D]) oppure apri il tuo e rifai le saldature nella speranza si rimetta a funzionare bene.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/07/2012 12:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora aspetta che sento in banca se mi concedono un' altro finanziamento
quote:Risposta al messaggio di denny27 inserito in data 20/07/2012 10:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Denny,a suo tempo anch'io ho avuto gli stessi tuoi problemi pero'al momento di smontare lo smorzatore mi colpi la sua posizione di lavoro.Era in posizione montato in posizione orizzontale tenendo in continua trazione la morsettiera e sicuramente provocando danni alle saldature sulla scheda.E'bastato posizionarlo in verticale per eliminare i problemi elencati.
quote:Risposta al messaggio di denny27 inserito in data 20/07/2012 11:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato io per te il post che cerchi, https://forum.camperonline.it/#=102156. , se vai a pag. 3 ci sono foto di dove si trova lo smorzatore. Ciao