quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 01/05/2011 19:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> crepi il lupo! ti ringrazio per l'aiuto. così ho almeno due indirizzi; domattina provo a telefonare a tutt'e due per vedere chi mi può dare un'occhiata al mezzo.
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 01/05/2011 19:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infinite, sono andato dove mi hai consigliato, sono entrato alle 9.00 con il camper ed alle ore 12.30 ero già sulla via del ritorno con il problema risolto. Grazie a te e grazie a Massimo Barco della nuova fergia, camperista da oltre vent'anni, che mi ha risolto il problema (si trattava della rottura di un cuscinetto - mi ha anche salvato il mozzo!). grazie a entrambi.
quote:Risposta al messaggio di superdino inserito in data 05/05/2011 21:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e BRAVO mio cognato Massimo che spesso ci tira fuori dai "guai"[:D][:D][:D][:D][:D]!! sarò fortunata no?[:o)]io il genietto dei motori io ce l'ho in casa[:o)] Roberta