Vi prego aiutatemi domani dovrei partire!
quote:Risposta al messaggio di ruggieroenry inserito in data 07/06/2013 17:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sarei andato con una foto o con il pezzo in mano presso un centro Ford. Anche se il magazzino non fosse fornito del pezzo, in una giornata ne sarebbe rifornito
quote:Risposta al messaggio di ruggieroenry inserito in data 07/06/2013 17:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo serva per togliere l'acqua dal gasolio, prova però a contattare i due fordaioli per definizione Paolo61 e speedy 3! I guru del ford. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/06/2013 19:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, mi sto chiedendo se tappando il foro dov'era alloggiato funsionerebbe il tutto. Adesso cerco di inserire nel titolo in nomi di Paolo61 e speedy 3 magari per attirare la loro attensione.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/06/2013 20:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora, quindi,Paolo nel caso tappassi la filettatura non riuscirei a partire domani?
quote:Risposta al messaggio di ruggieroenry inserito in data 07/06/2013 20:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesci a chiudere ermeticamente la filettatura potrai partire tranquillamente Paolo
quote:Risposta al messaggio di ruggieroenry inserito in data 07/06/2013 17:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa...appena Visto... Forunatamente, Paolo61 ha Già Visto e risposto.... dire "Correttamente" sarebbe...OffenderLo... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Tentare con...Magnificamente"... direi comunque, che...il Problema è Centrat...ISSIMO [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ...e Ci Mancherebbe... con Paolo61 in giro... [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/06/2013 22:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strana la vita[:0][:0]...quando vuoi avere una certezza devi rivolgerti alla FORD o a chi x lei [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/06/2013 20:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto grazie ancora, quindi una volta tappato il tutto , per farlo ripartitire, visto che a causa dell`aria entrata in circolo non voleva partire, che faccio? Insisto col motorino d`avviamento?
quote:Risposta al messaggio di ruggieroenry inserito in data 07/06/2013 22:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> svita una tubatura che porta il gasolio agli iniettori ,fai avviamento, quando da quella tubatura comincia ad affluire gasolio in quantità, il motore dovrebbe partire... Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/06/2013 22:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Svito una tubatura a caso, anche quella del primo iniettore?ciao
quote:Risposta al messaggio di ruggieroenry inserito in data 07/06/2013 22:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è meglio che le sviti tutte, non è comonrail[;)]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 07/06/2013 23:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci vuoi fare, nessuno è perfetto ma tra i ford e la perfezione c'è proprio un'incomprensione. Pensa che nel mio vecchio duca del 1985 c'era già il pulsante dello spurgo. E so scassoni che vuoi pretendere [:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 07/06/2013 23:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non per difendere la ford,ma il problema di dover svitare le tubazioni degli iniettori è presente anche su moltissimi mezzi fiat ,cio' è dovuto al tipo di pompa iniezione che presenta un riciclo del gasolio in surplus di ritorno dagli iniettori stessi direttamente nelle testa idraulica della pompa.Questa soluzione è stata adottata da bosch per evitare la rottura delle cannucce dovute al colpo di ariete che si viene a creare quando il gasolio di ritorno dall'iniettore si scontra con quello di mandata.Per la precisione[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 07/06/2013 23:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che mezzi e mezzi...a noi il transit ce lo hanno dato x intero, non come a voi che x viaggiare avete dovuto comperare giunti, semiassi, carterini motore, frizioni etc etc[:0][:0][xx(][xx(][xx(][:D][:D][^]