quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 08/06/2013 09:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Aiutatemi, ho tappato la filettatura dov'era alloggiata l'ampolla di cui sopra, ho allentato le cannette sugli iniettori,ma niente,non vuole partire,cosa devo fare oggi sono tutti chiusi! eppure ieri partiva a mezzo giro !
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/06/2013 16:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete stati tutti grandi,Grazie. Alla fine ho attaccato il camper dietro la macchina e dopo c.a. 1km con la seconda inserita è partito !
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/06/2013 14:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>speed non so se hai qualcosa di personale verso me o solamente un modo distruttivo da sfanfarone. nelle tue risposte non ci vedo nulla di costruttivo e a me non rimani simpatico per nulla come credo nemmeno all amico che sta un po nero che non gli parte il camper. cmq non esplode nessun serbatoio se ci soffi dal tappo cercando di kiudere con dei stracci. non si riesce a kiudere cosi emertico da poter creare alcun tipo di danno ma si aiuta a ricaricare l impianto senza squagliare il motorino di avviamento[:)][:D]poi visto che sei cosi preparato conoscerai di certo torregiani a roma o strallo 88 a Monterotondo( gli unici del lazio che hanno il banco prova con il simulatore per le pompe bosch vp44) anche loro si divertono a far esplodere i serbatoi del gasolio come me.[:D]
quote:Risposta al messaggio di ruggieroenry inserito in data 08/06/2013 16:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 08/06/2013 17:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Francamente, pensavo di avere a che fare con...un'altro tipo di persona... ...Modo Distruttivo da Sfanfarone...francamente...[xx(][xx(][xx(][xx(] non ne intendo nè il senso, nè il motivo, nè...giustifico il fatto...mah ritenevo che, pur non essendo membro dell'Accademia della Crusca, risultasse più...bello ed elegante, scrivere, come la maestra ci ha insegnato (a mé...con fatica [:o)][:o)][:o)]) e NON come Mamma SIM ci consiglia di fare [;)] le "K" risultano, almeno a me, parecchio indigeste, fatico a leggere fluentemente e mi inciampo su di esse... la mia maestra, credo, sia morta Prima dell'avvento della...Telefonia Mobile e degli SMS [:I][:0] Sicuramente NON succede nulla...è un mezzo NON CR, se Tu hai provato, ed è Tuo uso, mettere in pressione il serbatoio per eseguire il riempimento dell'impianto...beh, nulla da eccepire, io, nè a me, nè ai miei ...EX Clienti, avrei MAI fatto e/o consigliato, una tal, simil, procedura... ma...notoriamente, NON sono Einstein, quindi...mi inchino di fronte a Nuovi e Migliori Procedure e Sapere [:)] NON conosco Pompisti in Roma e/o Dintorni... conosco il Mio Vecchio Banco e...il Mio Vecchio (era giovane...) Pompista, che mi ha sostituito per...evidente, scarsa...capacità [;)][:p] da Titolare..."Tuttologo"... Nulla da Dichiarare, Nulla Contro o...nei confronti di Nessuno [;)] ... Tranquillo [;)] Ciao Gianfranco se scrivi in...scolastico...riesco anche a...capire qualcosa...poco, ma qualcosa...riesco a far rimanere [:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/06/2013 19:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo il problema esiste,basterebbe inserire sulla tubazione che arriva dal serbatoio una pompetta di gomma come montavano le citroen,per poter riempire ei filtro e spurgare l'impianto senza dover arrostire motorino e batteria. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.