quote:Risposta al messaggio di gn60 inserito in data 28/03/2013 16:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non si discute sulla robustezza ed affidabilità dell'iveco. HOME IS WHERE YOU PARK IT
quote:Risposta al messaggio di neorio inserito in data 28/03/2013 16:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello di villanova d'asti non ti piace? HOME IS WHERE YOU PARK IT
quote:Risposta al messaggio di neorio inserito in data 28/03/2013 16:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi che fai lo stesso mio discorso, dici che tra qualche anno lo potresti rivendere (cosi ho fatto anche io), ma per rivenderlo devi prendere un mezzo che sia rivendibile, per me quello di Brescia non lo è. con questo mi zittisco perchè non voglio insistere, il camper lo devi prendere te e devi essere convinto[:o)] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gn60 inserito in data 28/03/2013 16:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate,non voglio cantare fuori del coro,ma parlare di rivendibilità a questi prezzi....la vedo dura. meglio parlare di ammortamento di somma investita tipo: euro spessi diviso tempo tenuto= budget tempo libero,no? comunque l'acquisto non è mai cosa semplice...sopratutto a queste ciffre. HOME IS WHERE YOU PARK IT
http://www.subito.it/caravan-e-...
cosa c'è che non ti attira su questo mezzo? HOME IS WHERE YOU PARK ITquote:Risposta al messaggio di Fatbob1 inserito in data 28/03/2013 18:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno, devi considerare, solo come esempio: 6 pneumatici Dayli 1000€ (dopo 5-6 anni vanno cambiati), distribuzione 500€, frigo 700-800€, batterie 300-400€, se ha il bombolone scaduto 800€ pompa acqua.... carrozzeria... meccanica varia... quindi è più importante la condizione del mezzo che non il risparmio di 1000€ che comunque dovrai spendere poi, se fai i conti dovendo cambiare un paio di cose arrivi al valore totale... ti ripeto non avere fretta, valuta bene [:o)] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di neorio inserito in data 29/03/2013 08:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente e ti auguro di trovare il mezzo che fa per te[^] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di attilio71 inserito in data 30/03/2013 17:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attilio, il 677TC è un bel mezzo con un bel garage dove ci stanno pure 4 bici, se i ragazzi non hanno problemi a dormire assieme , penso che sia la scelta migliore. Il 678 altro bel mezzo, più comodo e spazioso del 677 ma senza garage però,e con doppia dinette e letti a castello in coda, le bici però, dovranno stare sul portabici.[;)]