quote:Risposta al messaggio di marina65 inserito in data 10/11/2013 22:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . e questi sei anni e 60mila km con quali pneumatici hai viaggiato ?
quote:Risposta al messaggio di marina65 inserito in data 10/11/2013 22:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai il ducato (chiedi conferma all'assistenza fiar camper) la scelta è quasi obbligata visto che sono segnate sul libretto solo gomme marcate "CP" con tutte le altre sei a rischio sanzioni roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 10/11/2013 22:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo letto che le sigle C o CP non sono comunque vincolanti, ma non insisto visto che di persona non ne ho certezza. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
https://forum.camperonline.it/G...
confermo solo sigla commerciale, nessun vincolo se rimani sui marchi premium diventa solo gusto personale Continental, Michelin, Pirelli, Bridgestone... ogni marchio ha le sue catastrofi e i suoi altarini... ho sentito tanti dire "Agilis tutta la vita..." poi chiedi cosaltro hanno provato e non sanno cosa rispondere... Troppe variabili, il mezzo, il piede, il percorso, la stagione... ...I SOLDI... che dire.. lascia stare le sottomarche... ciao Mark74quote:Risposta al messaggio di marina65 inserito in data 10/11/2013 22:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettici le Agilis Camping di Michelin .[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 10/11/2013 23:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a chiedere lumi (come ho fatto io ) al servizio fiat camper e ti diranno che sul ducato NON puoi montare gomma non marcate CP... poi ognuno fa quello che vuole, alla revisione del mio per l'omologazione delle gomme 225 hanno controllato che fossero marcate CP se non non passavo poi come ho gia detto ognuno fa ( e rischia, magari in caso di incidente grave) come vuole roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 16/11/2013 22:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ingegnere incompetente