quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 28/08/2013 13:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, le Vanco non le ho mai avute,in merito ci sono giudizi contrastanti. Chi dice che siano rumorose e che la tenuta di strada sul bagnato lascia a desiderare e chi invece ne parla bene..tu e un amico col quale spesso esco. Anche loro vengono montate in primo equipaggiamento e anche loro non le regalano. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di spedy72 inserito in data 20/08/2013 23:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me il mio amico gommista mi ha montato le activan della BF Goodirch dicendomi che a suo parere erano delle valide alternative alle Michelin Agilisi e che comunque la Bf Goodrich è stata acquistata da Michelin. In effetti le gomme sono made in France e sono assolutamente similari alle Michelin Agilis nel disegno della tassellatura ed anzi mostrano qualche lamella in più rispetto a queste e un pò meno delle Agilis Camper m+s come se avessero voluto fare una versione intermedie fra le Michelin come quantità di lamelle. Ad oggi vi ho fatto circa 15.000 km in tre anni, gomme ancora all'80 % ed ancora molto morbide al tatto. Anche d'inverno sul bagnato tenuta al di sopra delle necessità del mio stile di guida sul camper Ducato. Niccolò
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 28/08/2013 16:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Graffio, qui a Roma le trovo a 125 euro/gomma montate nela misura di 215/75/16.. online anche a meno di 100 euro... 110/115 a gomma con montaggio.. toglimi solo una curiosità...spanciano, nel senso che hanno visibilmente ingrossamento laterale sulla parte bassa della gomma rispetto a michelin agilis camping che invece rimane piuttosto rigida e verticale?altra cosa mentre agilis camping si gonfiano normalmente a 4.5 anteriori e 5,5 posteriori...le Nokian a che pressione vanno gonfiate? Grazieee Marcello
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 16/08/2013 14:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, delle vanco non posso lamentarmi, forse sono un po' dure di spalla, ora monto le michelin camping m+s e mi trovo da Dio AMMA