quote:Risposta al messaggio di zazz inserito in data 12/02/2010 18:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda il mio mezzo (anno 2000) ha iniziato a far cosi di punto in bianco. Fumo bianco, poca forza, perfetto al minimo ma se chiedevi potenza non ne dava e tendeva a spegnersi. Ma l'ha fatto tutto di colpo nel corso di un w.e. Solo pochi km ci si e' resi conto di un danno al paraolio della pompa bosh d'iniezione che faceva trafilare l'olio nel serbatoio gasolio. Ovviamente tutto intriso di olio era, compreso filtro olio. Ed ecco perche' faceva quel comportamento. Si e' parlato moltissimo anche di sfiati motore intasati in quell'occasione. Poi certe verita' le sa fino in fondo solo quello lassu'. Fatto riparare e' a posto e va bene come prima. Adesso del tuo caso non saprei... dici che i livelli olio sono a posto. A noi era sparito e l'asta livelli era all'asciutto... Ti ho dato un indizio... magari inutile.. ci ho provato...
quote:Risposta al messaggio di zazz inserito in data 12/02/2010 18:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.bardahl.it/lubrifica...
quote:Risposta al messaggio di zazz inserito in data 12/02/2010 19:26:53 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.vintagecamper.com
trovi il manuale del Ford mk2quote:Risposta al messaggio di zazz inserito in data 13/02/2010 08:25:00 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>