quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/12/2012 23:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come sarebbe a dire che ducato è...è sempre un ducato , non potrà mai essere un transit[;)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/12/2012 23:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Grande ! [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/12/2012 09:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'e' che dire anche tu amico , siete veramente GRANDI ! http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=uNAOTbT1q1s ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di edogiul inserito in data 22/12/2012 21:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla che non ci siano perdite intorno al riscaldatore. I tubi tendono a perdere antigelo causa fascette da tirare.
quote:Risposta al messaggio di edogiul inserito in data 22/12/2012 21:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì è successo anche a me, la perdita proviene dal riscaldatore supplementare, ci sono delle fascette lente, che fanno scendere il livello del liquido, poi se vai sotto e fai un taglietto alla guaina che riveste il tubo, ti esce il liquido, prova asmontare sotto la dinette le 4 viti del mobiletto e vedrai il riscaldatore. Se hai bisogno chiedi pure! P.S. non ascoltare quelli con Transit, la loro è tutta invidia [:D][:D][:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/12/2012 11:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Di cosa [?][?][?] [:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/12/2012 09:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Certo che Stanlio ed Ollio...sono Inarrivabili... anche per i possessori di Ducato [:o)][:o)][:o)][:o)] PS Notata la Ford T [?] [;)][^] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 23/12/2012 12:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok , passo io ad incassare quello che ti abbiamo fatto risparmiare[;)][;)][:D][:D] auguri a tutti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/12/2012 11:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho verificato in effetti la perdita arriva dal riscaldatore nella cellula grazie Simone, ho stretto un poco ma la perdita persiste, dovrei smontare tutto il riscaldatore, ma causa il tempo limitato e l'imminente partenza preferisco farlo con calma dopo le vacanze natalizie. Grazie Reludwig e grazie globetrotter81 Massimo
quote:Risposta al messaggio di edogiul inserito in data 24/12/2012 15:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, io sto pensando di toglierlo definitivamente dato che ormai le fascette sono tirate alla morte ma anche quest'inverno ho trovato la sorpresa. Avendo un webasto oltre alla truma credo propio che lo smonterò. I consigli che mi sento di darti sono 2: tirare le fascette a tubi caldi e, nel caso perdesse ancora, chiudere il rubinetto che fa arrivare acqua al radiatorino...ma potrebbe essere che tu non lo abbia, nel qual caso ti conviene,intanto, tamponare con un ascuigamano. Ciao e Buone Feste a tutti!