quote:Risposta al messaggio di paologiva inserito in data 28/03/2013 19:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di paologiva inserito in data 28/03/2013 19:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le "GOODRICH" le ho avute per 5 anni e circa 40000km sotto il mio mezzo qualche anno fa e hanno svolto egregiamente il loro lavoro senza dare alcun problema, cambiate come faccio sempre dopo 5 anni ancora in buone condizioni, attualmente le ho sotto una Matiz (non le stesse, chiaramente...[:D][:D][:D]) da 3 anni e 35000km vanno benone ma c'entra poco col camper... Come ha detto "GinoSerGina" sono americane facenti parte del gruppo Michelin, le cinesi dovrebbero essere le GOODRIDE, verifica che la "G" da te digitata non sia una "D", in quel caso sarebbero le cinesi e non saprei come vanno, per le GOODRICH, se ti offrono un prezzo vantaggioso mi sento di dirti che puoi andare sul sicuro, poi... Ciao, Corrado
http://www.pneumaticibfgoodrich...
Ciao, Corradoquote:Risposta al messaggio di paologiva inserito in data 28/03/2013 19:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per darti qualche scelta in più ... Ance io ho il transit del 2007 e all'atto della sostituzione (l'anno scorso) ho optato per delle 195/75 16 che sono riportate sul libretto e che (almeno quelle che ho scelto io) hanno anche un indice di carico maggiore. Ciao Clé