quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/10/2014 14:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io solitamente, sull'automobile la tengo gonfiata a 4,5 bar, sul camper a 6bar, questo proprio per consentire l'impiego...in posizione Universale, dopo averla regolata, e per prevenire il fatto di dimenticarsene e trovarla sgonfia al momento del bisogno [;)][;)][;)] e controllo una volta all'anno, alla peggio anno e 1/2 [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/10/2014 14:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con te non gioco piu', tie' [:D] Mi asoettavo una delle tue risposte "insaporite" invece mi hai fregato con una seria (ed ovviamente attendibile) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/10/2014 15:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Allora fai così: Ti stampigli sul fianco della scorta un pò di pressioni, e quando la installi...la gonfi a quei valori...prima gonfi, poi sgonfi e così via [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/10/2014 15:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ma come stampo i caratteri sul fianco dello pneumatico ? I trasferibili della Vibo tengono all'acqua ? [:D] Ok, almeno so come usare il compressore che c'e' nel camper [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/10/2014 20:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conviene con un pennarello Indelebile, mi raccomando le unità di misura della pressione, potresti usare i Galloni su Iarda quadrata, ed alternarla con i Torricelli, insomma...le solite unità di misura che si usano giornalmente [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/10/2014 06:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speedy, Ma i galloni su iarda quadrata non sono l'unità di misura della piscia delle mucche scozzesi?[:D][:D][:D] BUON PANICO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 22/10/2014 07:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Esatto, si misura sulle Highlands [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco