quote:Risposta al messaggio di soleandro inserito in data 09/05/2011 20:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che sei in Sardegna[:p] Comunque anch'io ho sostituito la batteria motore ma fortunatamente non ho avuto problemi. Però sono a conoscenza di un collega di lavoro con un Vito che ha avuto il tuo stesso problema. Lu ha risolto staccando nuovamente tutto è lasciando tutto staccato per circa 1 ora. Ricollegando tutto ok. prova anche tu. Scusa se prima ho fatto un pò d'ironia ma pensa se eri in un posto brutto.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 10/05/2011 14:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè con la scritta start error in diagnosi la percentuale che il guasto sia quello è molto, molto alta. certo si possono fare altri tentativi ma nella maggiornaza dei casi il problema è proprio la centralina.
quote:Risposta al messaggio di soleandro inserito in data 10/05/2011 13:57:50 (> Se contatti questo sito (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
link
) e gli spedisci le due centraline e le chiavi ( se riesci a farlo da dove sei) dovrebbero risoverti il problema con poche centinaia di € Ho letto in alcuni forum tedeschi che funziona ma non posso assicurarti niente in prima persona In bocca al lupoquote:Risposta al messaggio di soleandro inserito in data 13/05/2011 12:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco che tu mi voglia anche contattare ma non rispondi mai al telefonino quando ti chiamo[:D][:D][:D][:D] Facciamo così, siccome io rispondo sempre (giorno e notte) 377 3207366 è il mio numero.... chiama quando vuoi ciao