quote:Risposta al messaggio di mory17 inserito in data 27/03/2010 14:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rifornimento di chè ? il barolo oppure il prosecco passo a prenderlo io...
quote:Risposta al messaggio di mory17 inserito in data 27/03/2010 14:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAGARI FOSSE BAROLO O CHIANTI SAREBBE TUTTO PIU SEMPLICE
quote:Risposta al messaggio di mory17 inserito in data 27/03/2010 14:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se non l'avessi scritto sembrerebbe proprio una barzelletta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]. Comunque vedrai che l'eredità comprende anche il libretto uso e manutenzione del Ford Transit: su questo fantastico manuale troverai, magari nell'indice, il paragrafo riguardante il rifornimento di carburante; se poi sei ancora più fortunato, fra i documenti del tuo VR potresti trovare anche il libretto uso e manutenzione del camper (uso cellula) e su questo potrai scoprire come si fa il rifornimento di acqua [;)]. Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di mory17 inserito in data 27/03/2010 22:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il rifornimento di che cosa ? gasolio benzina gpl acqua ?id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mory17 inserito in data 27/03/2010 22:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, allora posso dirti questo: se ti riferisci al rifornimento di carburante, io ho un Ford più recente del tuo e il bocchettone gasolio si trova proprio nei pressi dello sportello lato guida; per il rifornimento di acqua, stesso lato ma nella parete della cellula; però questo è subordinato a dove nel tuo VR è stato installato il serbatoio dell'acqua, sovente sono sotto i sedili quindi prima individualo all'interno e vedrai che all'esterno, in corrispondenza di esso, trovi il bocchettone dell'acqua. Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di mory17 inserito in data 28/03/2010 23:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...belin, ma adesso dici dov'era!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni. Mauro.