CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Aiutooo, son caduto come un pollo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
22
PDR
PDR
01/12/2003 6027
Inserito il 04/03/2015 alle: 13:04:19
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 03/03/2015  20:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>è come dici; sulle auto da "battaglia" si limitano alla centralina che governa il display; diversamente sarebbe oneroso in quanto il kilometraggio è scritto, fra le altre, nelle centraline ABS, ESP, EPROM, AIRBAG giusto per citarne alcune

Modificato da PDR il 04/03/2015 alle 13:05:07
16
enzuccio65
enzuccio65
04/10/2009 683
Inserito il 04/03/2015 alle: 13:12:41
ok mi chiama dicendomi che mi sostituisce l'auto, con una peugeot 308 sw con 48 mila km tutti dimostrabili.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 04/03/2015 alle: 13:19:46
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 04/03/2015  13:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ottima notizia[:D] -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
16
simons
simons
17/01/2009 1188
Inserito il 04/03/2015 alle: 20:54:42
molto bene ma digli che se ci riprova ,con te no di sicuro, ma magari con qualcuno che conosci gli mandi l'avvocato, purtroppo abbiamo questa gente che vi vende i mezzi che poi noi trattiamo con cura DIGLI PURE CHE SI VERGOGNI!!!! CIAO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 05/03/2015 alle: 07:07:48
Purtroppo i concessionari seri stanno chiudendo anche, e non solo, perché' la rete ha permesso una diffusione istantanea di "pirati" del commercio... Aggiungete che per qualche strano motivo manca la volontà di regolamentare con banalissime situazioni inviolabili... La cosa ha raggiunto un livello più che preoccupante è solo le innumerevoli fregature scoperte, una parte infinitesimale, e il passaparola stanno mettendo sul chi vala' i clienti... Ormai on line c'è un fortissimo scambio commercio tra privati (finti privati personaggi a tutto nero) ... E anche li e' far west... Al momento a farne le spese sono le concessionarie con personale dipendente (decimate da questa concorrenza sleale ) ed i clienti... Questi soggetti sanno che il cliente on line cerca prezzo, loro sono sempre i più' competitivi privati compresi[;)]
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 05/03/2015 alle: 08:23:16
Enzuccio.... auguri per il nuovo acquisto.... e... buon compleanno!!id="size3">id="blue"> [:)][:)][:D] Nicola.
14
P a u l o
P a u l o
11/06/2011 36
Inserito il 05/03/2015 alle: 22:43:59
Qualche anno fa, mio figlio è andato da un noto rivenditore della zona per cambiare la sua Bravo 100CV del 2000. Nel cortile ha parcheggiato vicino alle altre auto ed è entrato. Dopo l'attesa di rito, il proprietario l'ha accompagnato in cortile a vedere le occasioni, terminando con: "E poi abbiamo questa bella Bravo 100 CV, 1600 a benzina, del 2000, ben tenuta, pochi chilometri, buon motore...". E mio figlio: "Ma questa è mia...". Paulo
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 06/03/2015 alle: 09:59:49
Ciao anch'io sono un ex venditore di auto, vorrei spezzare una lancia a favore dei concessionari onesti (rari e in difficoltà) che combattono questo malcostume. Io stesso (responsabile usato di una concessionaria con 3 sedi e 1000 auto/anno di volume) sono incappato in tarocchi fatti dai proprietari, per non parlare di auto con più proprietari, magari ex noleggio... La ns unica tutela era far firmare al cedente i km, con foto del cruscotto al ritiro. Il problema è sempre e solo il prezzo, un auto con tanti km vale poco, ma ha il suo mercato Ho ritirato una E250TD con 800.000 km (ex NCC) era perfetta e andava benissimo e venduta a basso prezzo a chi consapevolmente cercava un occasione. Non puntiamo sempre il dito verso i concessionari, a tutti da fastidio sentirsi dire che la propria auto con 100.000km vale poco anche se bella, poi quando si tratta di comprare... "bella, ma ha 100.000km ...[xx(]" Oggi faccio un altro lavoro, le mie auto fanno 150.000 km in 30 mesi, sempre pulita tagliandata in casa madre, viaggio solo e non fumo; chi ritira le mie macchine le vende subito,ovviamente al giusto prezzo. [;)] Ciao Mark74
16
enzuccio65
enzuccio65
04/10/2009 683
Inserito il 06/03/2015 alle: 13:26:31
Grazie per l'augurii
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link