quote:Risposta al messaggio di madmax75 inserito in data 29/08/2010 22:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dAI UN'ANNUSATA NEL SERBATOIO ,ASSICURATI CHE TI HANNO MESSO GASOLIO ,OPPURE BENZINA ,FACCI SAPERE
quote:Risposta al messaggio di madmax75 inserito in data 29/08/2010 22:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fACCI SAPERE PURE CHE TIPO DI MECCANICA HAI
quote:Risposta al messaggio di madmax75 inserito in data 29/08/2010 22:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se hai la ricevuta chiama il carro attrezzi e poi lo denenci ,CHE TIPO DI MECCANICA HAI?
quote:Risposta al messaggio di madmax75 inserito in data 29/08/2010 22:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono di Sanremo. A quest'ora un meccanico sarà dura. In quale punto della città sei?
quote:Risposta al messaggio di madmax75 inserito in data 29/08/2010 22:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pURTROPPO DEVI SPERARE SOLO DI NON AVER FATTO TROPPO DANNI,SE MI TROVAVO PIù VICINO TI AVREI AIUTATO VOLENTIERI,COMUNQUE PER PRIMA COSA SI DEVE SCARICARE TUTTA LA BENZINA DAL SERBATOIO E DALL'IMPIANTO,POI SUSTITUIRE IL FILTRO GASOLIO CON UNO NUOVO E RIEMPIENDOLO AL 50%DI OLIO E50% GASOLIO ,E POI PROVARE A FARLO PARTIRE,E UN LAVORO CHE TI CONSIGLIO DI FARLO FARE AL MECCANICO DI FIDUCIA,ALTRIMENTI TI INIZIANO A CAMBIARE SUBITO POMPA E INIETTORI,(SAI COSì CI GUADAGNONO DI PIù)COMUNQUE MI DISPIACE PER L'ACCADUTO MA PIù DI QUESTO NON POSSO AIUTARTI,SALUTI E BUONA FORTUNA
quote:Risposta al messaggio di madmax75 inserito in data 29/08/2010 22:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta [;)] P.s.: non rispondere con la mail che è quella del lavoro e non posso leggerla a casa, piuttosto chiamami! Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di madmax75 inserito in data 30/08/2010 09:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho letto da ieri sera e se non riesci a risolvere da te per andare col camper dal meccanico, devi per forza farti trainare da carro attrezzi. Siccome tale operazione è obbligatoria x legge è anche previsto nei contratti di assicurazione il servizio di assistenza, tra cui il traino. Dovresti avere tra la documentazione dell'assicurazione l'indicazione del numero da chiamare, diversamente se lo chiami tu poi non ti viene rimborsato. Tale servizio è a gratis, cioè contrattuale, x cui chiamali e fatti portare alla prima officina autorizzata x la tua meccanica. Ciao
quote:Risposta al messaggio di madmax75 inserito in data 30/08/2010 09:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho letto solo ora gli altri tuoi post; sicuramente chiamare il carro attrezzi è stata l'idea più brillante (graie al cielo per noi è gratis[:)]). Resto in attesa di sapere poi il guasto dov'era! Speriamo una stupidaggine! Fra l'altro col carro attrezzi non avrai avuto problemi per trovare l'officina più approrpiata: mi è venuto il dubbio che negli indirizzi che ti ho dato via mail possa aver sbagliato una via: una delle due è in una traversa di corso Mazzini e non di Corso Cavallotti (...i sintomi della vecchiaia[xx(][xx(][xx(]), comunque avevi i numeri telefonici... Salutoni. Mauro.