quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 10/04/2015 17:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l Generalmente le crociere di quell'albero di trasmissione hanno gli ingrassatori, fino al 2008 le ho sempre viste.. Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/04/2015 21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera paolo....purtroppo ho controllato e stracontrollato...e non c'è ne stà manco uno... e in questo caso che si può fare ? o si lascia stare così com'è ?
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 10/04/2015 21:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
oto...ci son stato un bel pò coricato sotto a cercarli per tutta la lunghezza e non ne ho trovati !
ma mi sorge un dubbio...paolo che significa sta scritta che ho sul differenziale ? non e che e stata fatta qualche modifica che comprende pure l'albero ?
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 10/04/2015 21:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella scritta non è certo fatta dalla ford, può voler dire tutto o nulla, bisognerebbe interpellare chi l'ha fatta[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/04/2015 22:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando l'ho preso 7 anni fa già ci stava...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/04/2015 21:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono di nuovo andato a controllare e di ingrassatori non ne esistono...e tra le crocere non ci sta neppure lo spazio necessario per la testina per gli ingrassatori...e non ho visto manco la parte "scorrevole"... così e composto... blocco del cambio con disco gomma (antistrappo credo)... albero... supporto telaio. crocera. albero. supporto telaio. crocera. albero. attacco differenziale. ho fatto pure delle foto ma si vede ben poco ma se devo caricarle lo faccio...