..grazie Gigi, mi metterò alla ricerca di questo modulo, nella speranza sia di facile reperimento. In risposta al messaggio di tommaso52 del 20/05/2016 alle 00:05:34
sto montando, anzi l'ho già fatto, una autoradio 2 din sul mio MH G-Line 938 su meccanica Citroen Jumper 2200 150cv..in pratica il fratello gemello del Ducato. è tutto ok, ma mi manca solo il collegamento che da l'impulsoaffinchè lo schermo si predisponga quando s'innesta la retromarcia. sulle istruzioni del 2 din c'è scritto di collegare il cavo -reward- al + (positivo) che alimenta la luce della retro. il problema è dove trovo questo positivo nel cruscotto senza andarlo a prendere in coda sul portalampada stesso? grazie per le eventuali risposte.
Ts 20/05/2016
La vita può essere capita solo all''indietro ma va vissuta in avanti In risposta al messaggio di tommaso52 del 20/05/2016 alle 00:05:34
sto montando, anzi l'ho già fatto, una autoradio 2 din sul mio MH G-Line 938 su meccanica Citroen Jumper 2200 150cv..in pratica il fratello gemello del Ducato. è tutto ok, ma mi manca solo il collegamento che da l'impulsoaffinchè lo schermo si predisponga quando s'innesta la retromarcia. sulle istruzioni del 2 din c'è scritto di collegare il cavo -reward- al + (positivo) che alimenta la luce della retro. il problema è dove trovo questo positivo nel cruscotto senza andarlo a prendere in coda sul portalampada stesso? grazie per le eventuali risposte.
Forse è meglio un interruttore manuale.
In risposta al messaggio di Emme48 del 20/05/2016 alle 13:43:36
Forse è meglio un interruttore manuale. La retormarcia nelle manovre la metti e la togli più volte... con l'automatismo fai un macello. Quando fai manovra e vuoi vedere dalla retrocamera attivi un interruttore e via. Marco.
questo l'ho fatto già, infatti la telecamera è già alimentata direttamente e posso comandare la sua visualizzazione direttamente dallo schermo tuch della radio.