..prima in Camper poi in Vespa.....
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/10/2012 18:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>personalmente non sono d'accordo con la tua teoria ,io quoto il negativo , almeno quando sono andato a scuola il prof spiego questo sistema che poi in 20 anni di mestiere li ho trovati montati cosi da casa madre e io anche montati cosi,cordiali saluti
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 18/10/2012 21:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente NON concordo, neppure con il Professore, hai mai provato a staccare un impianto con lo staccabatterie al negativo con vettura in moto ? Basta provare, una volta, poi...valuta. In "Anni" di staccabatterie obligatori per omologazione vetture da competizione, io ho sempre adottato lo stacco del +, altri...ne ho viste di cotte e di cude[;)][;)][;)] sul campo[^] Sai perchè si fà sul negativo ? Per Paraculaggine, perchè è meno rischioso, si può lavorare tranquillamente, anche se qualcosa tocca a massa...non succede nulla, a differenza di un positivo interrotto, con i terminali da isolare....ecc ecc[;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di P1950 inserito in data 16/11/2012 17:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei riuscito a fare il lavoro senza togliere il sedile??
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di P1950 inserito in data 17/11/2012 11:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] Ciao P1950 Perché fregano anche gli stacca batteria?[:D][:D][:D] JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 19/11/2012 15:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LOL ! Ah ma allora qualcuno col senso dell'umorismo qui dentro c'è! Non capisco!