quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 14/12/2014 17:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a vedere la Connessione del Positivo, al fusibile, che sia stata fatta a Regola d'arte, e connessa ad un Positivo...Serio, Vero, e Sempre presente ! Molto spesso, i Sikura (ma quasi Tutti gli antifurti) in condizioni di Bassa Tensione...fanno strani scherzi, uno di questi è Proprio il collegamento del Positivo [;)] PS Sul MIO mezzo, ho rifatto e modificato il Positivo, a fronte di Strani Comportamenti ed anomalie (suonava da solo, a volte NON si inseriva ecc ecc...) su 4 mezzi di Amici...Idem... hai visto mai...[;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/12/2014 18:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa mi sai dire dove sono i fusibili? E dove devo guardare per questa connessione?
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 14/12/2014 18:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solitamente a fianco della Centralina, posta Normalmente, in cabina, zona Passeggero...ai piedi lato Motore, dipende la scelta del montaggio e la prossimità del Primo Positivo ritenuto Valido [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 14/12/2014 17:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> modello dell'allarme? modello della meccanica?
quote:Risposta al messaggio di Jorge inserito in data 17/12/2014 22:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il modello dell'allarme è Sikura mi pare ca206d, ma non ne sono sicura... il modello della meccanica è fiat ducato 2300... secondo me devo rassegnarmi e cambiare allarme
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 23/12/2014 08:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, non so di dove sei, anche io ho unSikura montato sul mio Hymer montato dal primo proprietario. Il conc.di Torino ha ricambi e esperienza su questa marca, se ti puo' servire.... Ciao Daniele Daniele