LUCA
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 29/02/2012 12:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si del 2011. LUCA
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 29/02/2012 14:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca,forse veniva montato sul ducato precedente,perchè mi hanno detto che sono quelli smontati dalla Laika,però mi sembrava di aver capito che quello originale avesse una sorta di cavo di tensione collegato alla ruota,questo in realtà è un cestello dentro cui inserire la ruota,molto semplice. ciao e grazie LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 28/02/2012 21:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista la posizione e lo spazio io isolerei per uso invernale TUTTI QUELLI SCARICHI cosi in bella vista[;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 01/03/2012 18:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco,era la prima cosa a cui avevo pensato,ma mi è stato detto che c'è la giusta pendenza e tutto il resto è riscaldato compreso lo scarico per cui non serve. Comunque hai ragione e per il prossimo inverno coibento. ciao LUCA
-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 01/03/2012 21:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai ragione,ho trovato su segnalazione di un amico sul sito fiat quello con il cavo,chissà il cestello che mi hanno montato da dove viene[?] però si adatta benissimo e questo pomeriggio ho inserito la scorta. ciao e grazie LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/03/2012 00:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che l^abbia montata con la valvol verso il basso in questo modo ti sara^ meno faticoso controllare periodicamente la sua pressione e nel vuoto del cerchione ci puoi eventualmente ricoverare il crik o altro neccesario ma di uso sporadico ovviamente anche la gomma di scorta ,invecchia...quindi se si parte con una nuova_nuova ricordarsi di metterla in uso in caso di rotazione o acquisto di nuove ,se invece con una usata,ricordarsi di sostituirla con una di quelle che si dismettono
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/03/2012 08:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione,per adesso ho preso il cerchio nuovo e la gomma usata,quando sostituisco le mie ci monto una di quelle. il copri ruota è un idea! grazie LUCA