quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 20/04/2015 06:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , mi sembra di avertelo già detto , che non era cosa semplice , tu addirittura volevi scoprirlo prima che arrivasse il mezzo [:0] Mi fa strano comunque che con il nr di telaio non possano risalire all'alternatore Potresti ancora fare un tentativo con il sito di Fiat Professional , inserendo il nr di telaio , non trovo il Link , altrimenti te lo darei ..a mali estremi , devi buttarti sotto e controllare , magari avvalendoti di specchietto e torcia , perché non so se sul 2.3 si vede agevolmente quella targhetta , il mio è 3.0 e si vede solo se il mezzo è sul ponte Dimenticavo , gli alternatori possono essere 110/140/180A , così almeno era fino ad un paio d'anni fa , se adesso hanno adottato un 150 invece del 140A , meglio per te e per quel che vorresti fare [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 20/04/2015 14:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente, Ti iscrivi, pensando ad Un Problema da Risolvere...in FCA, EX Fiat [;)], Temono questo e...NON rispondono [:D][:D][:D] Se Provi a fare la registrazione pensando che ne Vuoi Comperare un'altro di Ducato...dovrebbe Funzionare [:o)][:o)][:o)][:o)] Ti risponderebbe il Sito in Lussemburgo, collegato con la sede Fiscale in Inghilterra che verifica le disponibilità presso la Contabilità di Detroit...[;)][;)][;)] ma se vuoi sapere qualcosa di immediato ed utile...Buttati sotto, con specchietto e lampadina e...guarda [:)][;)] Ciao Gianfranco