quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 26/01/2010 18:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso confermare che l'allestimento base monta il 110A La versione camper (ed in alcuni casi ho visto il 110A [?]) viene montato sul Ducato 3.0 il 140A, perciò bisogna verificare sul tuo cosa hai. Buona serata Giovanni.
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 26/01/2010 18:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le batterie che riesce a caricare un'alternatore da 120A non riesci neanche a portarle[:)][:)] comunque il ducato prevede sul furgone 90 senza clima 120 con. la versione camper prevede il 140 o il 180 in base a quanto richiesto dall'allestitore al momento dell'ordine della meccanica, per esperienza personale ti dico che il 140 in estate e' talmente preciso da essere piccolo[:)] Adelmo
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 26/01/2010 18:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero posto anch'io il problema della potenza dell'alternatore del mio Mobilvetta Kea M73 motorizzato 130 dotato fin dall'orgine di AC. Ho sentito in merito prima un conce Fiat, poi il conce camper, ed infine il produttore del mio camper: tutti gentili, ma nessuna risposta certa. Ho quindi chiamato il numero verde Fiat: hanno preso nota dei miei dati dicendomi che mi avrebbero fatto richiamare da un loro tecnico. 2 gg dopo mi ha effettivamente chiamato il tecnico e mi ha comunicato che in riferimento al mio numero di telaio risulta montato un alternatore da 150A come da richiesta dell'allestitore. CANARINO [8D]