quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 18/12/2013 16:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Delle due domande che poni, so rispondere solo ad una. Non esiste un valore unico dell'alternatore, ma può cambiare secondo le richieste dell'allestitore. In mezzi come il tuo allestiti da Giottiline era da 140, in quelli di altri allestitori non so (ma mi risulta che 140A fosse il massimo all'epoca). S.E.&O. Dove "leggerlo" non saprei, ma vedrai che qualcuno arriva a spiegarcelo[:)]. Plinio Plinio
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 18/12/2013 16:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio[:D] Libretto , nr. di telaio e fai controllare presso un centro Iveco . L'alternatore non lo sceglie la casa madre , ma l'allestitore del mezzo , assieme ad altre cose ( pneumatici , allestimento , sospensioni , etc)[^][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 18/12/2013 19:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, anche questa è una cosa difficile.... [:(] Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 18/12/2013 19:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do una seconda opzione[^] Buttati sotto al mezzo e guardi la targhetta con una torcia[;)] Si avvicina il Natale...anche una terza[:D][:D] Se il mezzo è ancora a Vigonza , chiedi a loro [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 18/12/2013 20:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una terza cosa? Batteria? [:0] non esageriamo....ho già speso il mondo in questo periodo su questo camper.... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 18/12/2013 21:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooo[:D][:D] ..una terza opzione..chiedere di guardarti sotto al camper la potenza dell'alternatore[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]