quote:Risposta al messaggio di super brig 677 inserito in data 07/12/2009 10:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato - Modena ( culla di motori[:D]) Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/12/2009 20:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao paolo non avevo dubbi della tua professione,il mio meccanico ford mi dice che io sono troppo pignolo ma poi alla fine mi da sempre ragione cioè se il problema c'è chi meglio di chi guida il mezzo lo può sapere;e poi ti confido u'altra cosa io da ragazzino che guido trattori vecchi camion anche macchine da rimozione terra,quando stavo a Parma nel tempo libero andavo a lavorare in una azienda che aveva circa 10 trattori di tutte le marche e di tutte le potenze ma li quando c'era un problema si controllava la pompa gli ignettori e i vari filtri ma non c'erano tutte queste centraline e turbine che oggi sono loro che danno la maggior perte dei problemi.Questa mattina chiamo la ford e gli parlo di queata valvola EGR setirò cosa mi dice e ti farò sapere.ciao attilio
quote:Risposta al messaggio di super brig 677 inserito in data 09/12/2009 08:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 19gian73 inserito in data 04/01/2010 12:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una piccola presentazione, visto che ancora non l'hai fatto, sarebbe gradita e, segno di buona educazione. Saluti
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 04/01/2010 12:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>