quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 01/05/2013 15:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente quello è il lato più sofferente,però mi chiedo possibile che dopo 18 mesi sia poggiato sulla balestra[?][:(] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 01/05/2013 17:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facile[:D][:D] JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 01/05/2013 17:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Settimana prossima lo porto in Fiat e sento cosa mi dicono. devo monatare le al-ko? Luca
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/05/2013 18:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco,il fatto è che il camper è bello alto per come è stato concepito ecovip 2011 ma sul lato guida il tampone è appoggiato,secondo te essendo ancora in garanzia Fiat posso ottenere qualcosa,oppure non mi resta che montare delle Al-Ko? ciao e grazie Luca Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 01/05/2013 19:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, è difficile da dire...a distanza, ti occorrebbe fare una verifica dei pesi per ruota (non in sede di Revisioni Veicoli [xx(]) e con questi dati...valutare. Credo, ma ripeto "Credo" che il problema stia nella disposizione dei carichi, di Laika, più che in un difetto/cedimento Fiat, che può sopravvenire ma...a causa di qualcosa [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 01/05/2013 19:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Controlla ad esempio dov'è situato il serbatoio dell' acqua, sono subito 100 kg in più su un lato, se poi sullo stesso ci sono le bombole del gas sono altri 40. Potrebbe essere, che già dal primo km in ordine di marcia il camper viaggiasse a tampone su quel lato. Problema di molti mezzi. Ciao Giorgio.