In risposta al messaggio di natolibero del 21/06/2015 alle 20:33:45
Mercoledì porterò il mio 17enne a rifare gli ammortizzatori e mi hanno proposto appunto i kyb just a gas qualcuno li ha già provetti??? Io avrei voluto i monrooe van magnum ma mi ha proposto a detta sua migliori appunto questa gamma dei KYB
Ciao io i kyb li ho sulla macchina e vanno bene ma per il camper sono andato dai toscani Oma e ti posso dire che sono ottimi
In risposta al messaggio di jjleto11 del 22/06/2015 alle 07:45:37
Ciao io i kyb li ho sulla macchina e vanno bene ma per il camper sono andato dai toscani Oma e ti posso dire che sono ottimi ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
Certamente so che gli OMA van di gran lunga meglio ma se il camper fosse stati nuovo avrei potuto pensarci ma ho un camper di 17 che tra le altre cose stiamo anche pensando di venderlo (lo diciamo ogni anno e poi non lo facciamo mai) quindi la differenza di costo è troppo eccessiva...avevo già contattato sia loro che la orap (se non erro) ma il costo fatto ad oggi è spropositato calcolando i nostri progetti
In risposta al messaggio di natolibero del 22/06/2015 alle 09:45:33
Certamente so che gli OMA van di gran lunga meglio ma se il camper fosse stati nuovo avrei potuto pensarci ma ho un camper di 17 che tra le altre cose stiamo anche pensando di venderlo (lo diciamo ogni anno e poi non lo facciamomai) quindi la differenza di costo è troppo eccessiva...avevo già contattato sia loro che la orap (se non erro) ma il costo fatto ad oggi è spropositato calcolando i nostri progetti
Ciao natolibero
In risposta al messaggio di Paolol del 23/06/2015 alle 01:36:40
Se vuoi spendere poco e farti il lavoro da solo(non devi essere meccanico e anch'io sono riuscito nell'impresa,ed è tutto dire)ho fatto spesa su autoparti e ho comprato i magnum per una stupidata! Per rispondere alla tuadomanda,per sentito dire i monroe si fanno una buona pubblicità,ma la bontà del prodotto è assai inferiore ai KYB(che è il codice fiscale di KaYaBa)non proprio gli ultimi nel settore. Ciao Paolo.
So che per i posteriori si può lavorare senza staccare le ruote e con le chiavi giuste ci va mezz'ora ad ammortizzatore mentre x quelli davanti è un pò più impegnativo...comunque a conti fatti senza comprare sul web ma da un ricambiata tra l'altro lo stesso che rifornisce il mio meccanico li pagherei di più che farli prenderli da lui comprensivo di montaggio
In risposta al messaggio di Paolol del 23/06/2015 alle 01:36:40
Se vuoi spendere poco e farti il lavoro da solo(non devi essere meccanico e anch'io sono riuscito nell'impresa,ed è tutto dire)ho fatto spesa su autoparti e ho comprato i magnum per una stupidata! Per rispondere alla tuadomanda,per sentito dire i monroe si fanno una buona pubblicità,ma la bontà del prodotto è assai inferiore ai KYB(che è il codice fiscale di KaYaBa)non proprio gli ultimi nel settore. Ciao Paolo.
Comunque ho dato un occhiata sui siti italiani e la differenza di costo è talmente minima da non valere la pena cosa ben diversa se comprati in Inghilterra ma se dovessi ordinare qualcosa di sbagliato sarei nella...pupu