CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ammortizzatori kyb just'a gas

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 21/06/2015 alle: 20:33:45
Mercoledì  porterò il mio 17enne a rifare gli ammortizzatori e mi hanno proposto appunto i kyb just  a gas  qualcuno li ha già provetti??? Io avrei voluto i monrooe  van magnum ma mi ha proposto a detta sua migliori appunto questa gamma dei KYB
12
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 22/06/2015 alle: 07:45:37
In risposta al messaggio di natolibero del 21/06/2015 alle 20:33:45

Mercoledì  porterò il mio 17enne a rifare gli ammortizzatori e mi hanno proposto appunto i kyb just  a gas  qualcuno li ha già provetti??? Io avrei voluto i monrooe  van magnum ma mi ha proposto a detta sua migliori appunto questa gamma dei KYB

Ciao io i kyb li ho sulla macchina e vanno bene ma per il camper sono andato dai toscani Oma e ti posso dire che sono ottimi 

ciao
JJ leto [8D] [8D] [8D]

15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 22/06/2015 alle: 09:45:33
In risposta al messaggio di jjleto11 del 22/06/2015 alle 07:45:37

Ciao io i kyb li ho sulla macchina e vanno bene ma per il camper sono andato dai toscani Oma e ti posso dire che sono ottimi  ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]

Certamente so che gli OMA van di gran lunga meglio ma se il camper fosse stati nuovo avrei potuto pensarci ma ho un camper di 17 che tra le altre cose stiamo anche pensando di venderlo (lo diciamo ogni anno e poi non lo facciamo mai) quindi la differenza di costo è  troppo eccessiva...avevo già contattato sia loro che la orap (se non erro) ma il costo fatto ad oggi è  spropositato calcolando i nostri progetti
12
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 22/06/2015 alle: 13:20:30
In risposta al messaggio di natolibero del 22/06/2015 alle 09:45:33

Certamente so che gli OMA van di gran lunga meglio ma se il camper fosse stati nuovo avrei potuto pensarci ma ho un camper di 17 che tra le altre cose stiamo anche pensando di venderlo (lo diciamo ogni anno e poi non lo facciamo
mai) quindi la differenza di costo è  troppo eccessiva...avevo già contattato sia loro che la orap (se non erro) ma il costo fatto ad oggi è  spropositato calcolando i nostri progetti
...

Ciao natolibero 
chiaro e cristallino yes

ciao 
JJ leto [8D] [8D] [8D]

18
Paolol
Paolol
24/07/2006 4669
Inserito il 23/06/2015 alle: 01:36:40
Se vuoi spendere poco e farti il lavoro da solo(non devi essere meccanico e anch'io sono riuscito nell'impresa,ed è tutto diresurprise)ho fatto spesa su autoparti e ho comprato i magnum per una stupidata!
Per rispondere alla tua domanda,per sentito dire i monroe si fanno una buona pubblicità,ma la bontà del prodotto è assai inferiore ai KYB(che è il codice fiscale di KaYaBa)non proprio gli ultimi nel settoresmiley.
Ciao Paolo.
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 23/06/2015 alle: 07:36:47
In risposta al messaggio di Paolol del 23/06/2015 alle 01:36:40

Se vuoi spendere poco e farti il lavoro da solo(non devi essere meccanico e anch'io sono riuscito nell'impresa,ed è tutto dire)ho fatto spesa su autoparti e ho comprato i magnum per una stupidata! Per rispondere alla tua
domanda,per sentito dire i monroe si fanno una buona pubblicità,ma la bontà del prodotto è assai inferiore ai KYB(che è il codice fiscale di KaYaBa)non proprio gli ultimi nel settore. Ciao Paolo.
...

So che per i posteriori si può lavorare senza staccare le ruote e con le chiavi giuste ci va mezz'ora ad ammortizzatore mentre x quelli davanti è  un pò  più impegnativo...comunque a conti fatti senza comprare sul web ma da un ricambiata tra l'altro lo stesso che rifornisce il mio meccanico li pagherei di più che farli prenderli da lui comprensivo di montaggio
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 23/06/2015 alle: 07:45:59
In risposta al messaggio di Paolol del 23/06/2015 alle 01:36:40

Se vuoi spendere poco e farti il lavoro da solo(non devi essere meccanico e anch'io sono riuscito nell'impresa,ed è tutto dire)ho fatto spesa su autoparti e ho comprato i magnum per una stupidata! Per rispondere alla tua
domanda,per sentito dire i monroe si fanno una buona pubblicità,ma la bontà del prodotto è assai inferiore ai KYB(che è il codice fiscale di KaYaBa)non proprio gli ultimi nel settore. Ciao Paolo.
...

Comunque ho dato un occhiata sui siti italiani e la differenza di costo è  talmente minima da non valere la pena cosa ben diversa se comprati in Inghilterra  ma se dovessi ordinare qualcosa di sbagliato sarei nella...pupu
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link